sabato 3 maggio 2008

AAA Barzotti cercano impiego! Minima serietà



Cara Banda Barzotti, mi dispiace veramente. La notizia è rimbalzata fin qui. Che dirvi...purtroppo la classifica avulsa è una brutta bestia. Ma il mio dispiacere non è confinato al lato puramente calcistico. Capisco che per voi l'eliminazione non rappresenta soltanto la fine della partecipazione al torneo, ma anche la perdita di una marea di posti di lavoro. Cosa farete adesso?


Giovanni, Isole Far Oer



Gentile corrispondente, hai posto l'accento su un tema caldissimo. Si profila infatti una perdita di posti di lavoro seconda solamente a quella dell'Alitalia. Salvate la Banda Barzotti! Come sapete, il progetto dell' ormai ex Presidente dott.Caputo non è andato a buon fine, e si aspetta una cordata pronta a rilevare il pacchetto azionario della società prima che possa fallire.

Nel frattempo, i nostri giuocatori si sono prodigati nel ricercare qualche attività alternativa: Piccolomo dà ripetizioni di filosofia ai ragazzi del liceo; Bruno è fuggito nella Penisola Iberica ; Pelosi è tornato nella Tuscia a montare piscine, Mirko si concentra sulla carriera arbitrale, Luca canta con la sua band rock, mentre il sottoscritto ha deciso di dedicare la sua vita a Diabolik, travestendosi e andando alle cene ufficiali spacciandosi per Giuliobas .



Non abbiamo notizie degli altri...aiutateci a scovarli! Se doveste vedere uno dei nostri impegnati in qualche lavoro, fateci sapere! Ah, dimenticavo....e Pasquale???Si dice che sia stato avvistato all'interno di un noto punto vendita di calzature in via Massetana, dove avrebbe allestito uno stand per la vendita di mozzarelle di bufala!