lunedì 27 ottobre 2008

Walker Naples Ranger

Gentile direttore, in bocca al lupo per la ripresa delle attività. Leggo sul sito della squadra che quest'anno Alessandro "Uah" Palma farà parte della rosa. Secondo lei si tratta di un'operazione di mercato oculata, o solo di una trovata pubblicitaria?

Massimo Del Piacere, Crema



Carissimo lettore, Palma sarà la sorpresa del torneo, dai retta a me. L'acquisto di Alessandro si rivelerà una mossa azzeccatissima.
Forse pensi che sia una strategia pubblicitaria solo perché la maglia 32 taglia XL ( che già fu del sottoscritto, passato a miglior vita calcistica-quella di dirigente accompagnatore!) viene venduta in abbinamento a un mestolo e a una padella .
Ma questa non è stata solo una scelta di merchandising. Dalle cucine di Barzottello, dove ha sempre dato conferma alle grandi doti di chef della società, alla fascia destra il passo è stato breve. Durante una cena ci ha infatti rivelato di aver vinto, giocando sotto falso nome, lo scudetto col Napoli di Maradona.
Ma non ritenere che Palma sia cosi' limitato da fermarsi al calcio e all'arte culinaria. Siamo in grado di fornirti una chicca. La foto esclusiva che alleghiamo- datata 1996- ritrae un giovanissimo Chuck Norris che stringe la mano al nostro Alessandro; sono in pochi a sapere che il supremo personaggio americano ha imparato le arti marziali dal Maestro Palma. Il famoso calcio rotante che tanto lo ha reso celebre non è altro che una rivisitazione della frittata di maccheroni rotante.


lunedì 20 ottobre 2008

Pronti, partenza: VIA!


Signore e signori, amici, parenti, coinquilini, tifosi, operai, nullafacenti: la stagione 2008/09 è ricominciata, e con la ripresa dell'attività del sito ufficiale, riparte anche quella del blog "parallelo"!

Come l'anno scorso, vi esorto a scrivermi . Sarà mio impegno rispondervi; ovviamente senza peli sulla lingua e senza inchinarsi mai ai poteri forti, cercheremo insieme di scoprire le verità, anche quelle più scomode, che spesso vengono messe a tacere! Al solito, non mancheranno scoop, commenti tecnici, foto e frecciatine polemiche: insomma, vi aspetto con ansia anche quest'anno, e vi prometto anchè novità e maggiori aggiornamenti.

Buon campionato a tutti e forza Barzotti!