mercoledì 2 aprile 2008

Rinvio...a giudizio

Ciao a tutti, sono un vostro grande fan. Ma insomma, perchè venerdì non giocate più? Quali sono i motivi di questi continui rinvii della gara? Noi tifosi abbiamo già comprato tutto l'occorrente per il tifo: le sciarpe, i cappellini, le mazze.... Non vediamo l'ora di distruggere l'Acquacalda!


Isidoro, Oristano



Salve Clemente, così non va. Ho acquistato il digitale terrestre per vedere le vostre partite, e invece oggi leggo sul televideo che la partita è stata nuovamente posticipata, e che verrà sostituita da una replica di Elisa di Rivombrosa. Non vi sembra di prendere in giro i tifosi?

Gaetana, Teramo



Una premessa per Isidoro: ci fa sempre piacere avere tifosi appassionati , ma non tolleriamo nè atti di vandalismo, nè gli scontri fisici tra tifosi . Ricorda: un vero barzotto usa la violenza solo con le tifose.
Detto questo, chiariamo subito la situazione sui continui spostamenti di data della sfida contro la Seleçao, inizialmente in programma per il giorno martedì 1° aprile. La prima richiesta di rinvio era stata avanzata dai brasiliani, in quanto molti suoi giocatori, di ritorno dalla Pasqua in Sud America, avrebbero accusato gli effetti del jet-lag . Così, la gara era stata posticipata a venerdì 4, con il benestare della nostra squadra e degli organizzatori del torneo. Ma solo ieri sera mister Pelosi si è accorto di una grave dimenticanza: venerdì ci sono i "Cesaroni" in tv.
Dunque, la gara è stata rimandata a data da destinarsi. Ma nel caso in cui la compagine avversaria non fosse stata d'accordo, avremmo giocato lo stesso. Infatti, amareggiato dal suo comportamento, il presidente Caputo aveva già contattato un sostituto dell'allenatore: Fabrizio Bracconeri di Forum!

p.s. giuro che non sono stato pagato da Mediaset per tutta 'sta pubblicità!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a paraculo,vuoi buttare giù qualche riga ogni tanto o no?

Anonimo ha detto...

ahahahah! ganzo davvero sto blog! continua così!

Anonimo ha detto...

Salve Clemente,
che giudizio dà al match sostenuto contro la Seleçao dai nostri ragazzi, e quali scenari auspica per il proseguio del torneo?

Giacomo da Vibo Valentia

Anonimo ha detto...

caro clemente,la contatto da ronciglione,paese che come lei ben saprà,ha dato i natali al costro mister. Mi ritengo un "amico" di coach pelosi,e sono stato introdotto al suo blog direttamente da lui,ed avrei un quesito da porle.
Secondo il suo parere,perchè la figura di mister pelosi suscita così tanto mormorio e così tante polemiche??? Sarà questione di invidia,o è forse perchè essendo gravemente infortunato,nessuno si aspettava una sua partecipazione come giocatore al torneo???
Attendo con ansia una sua risposta,anche perchè non riesco più a dormirci la notte.

PS. ci tengo a sottolineare la mia piena adesione al "fronte liberazione da pelosi",in quanto ritengo sia un qualcosa di dannoso per tutti,almeno quanto lo è l'effetto serra!!!

ANTIPELOSISTA CONVINTO!!!