Ciao Salvatore, sono Lamberto e nella mia famiglia tifiamo Barzotti da tre generazioni. Vorrei avere notizie più dettagliate sul mio mito Piccolomo, di cui ammiro la filosofia di gioco. L'altro giorno l'ho visto al campo nelle vesti di spettatore (peraltro in compagnia femminile)...ma quando potrò ammirarlo in azione?
Lamberto, Abbiategrosso
Caro Lamberto, il caso Piccolomo sembra esser diventato la telenovela delle ultime settimane. Numerose cause hanno fatto slittare l'esordio del biondo: inizialmente motivi di studio, poi problemi col certificato, e acciacchi di stagione...
Detto tra noi , c'è qualcosa che non quadra , qualcosa che "puzza".
Proprio così. Grazie a fonti interne alla società sono in grado di spiegarti la vera ragione del suo mancato inserimento, alla data odierna, nella lista dei giocatori: Piccolomo avrebbe fatto richiesta alla società di cominciare a giocare il più tardi possibile, per evitare il pericolo di piogge.
Come non tutti sanno, infatti, la punta barese è idrofoba. Per tale motivo avrebbe richiesto anche uno spogliatoio senza doccia. La società, pur di assicurarsi il suo bottino di reti, si è dichiarata disposta ad attendere.
Nessun commento:
Posta un commento