Ciao Totò, complimenti per la trasmissione. Sul sito della squadra ho letto di un certo vittorio bruno. Chi è? Pur essendo un appassionato di calcio, non mi pare di aver mai sentito questo nome. Ritieni che con questi giocatori sconosciuti si possa ambire a traguardi di un certo livello??
Pietro, Reggio Calabria

Caro mio, non ti posso dar torto. Gli appassionati di pallone non conoscono molto il suo nome, ma quelli di pallacanestro sì. E' infatti in questo secondo sport che il ragazzo ha sempre cercato di
dare il meglio di sè. Classe '85, da piccolo era definito la promessa del basket italiano. Ma purtroppo passavano gli anni, i coetanei crescevano, ma la sua statura non aumentava. Quando si capì che c'era poco da fare, i genitori decisero di lanciarlo nel mondo del calcio. Degne di menzione le partitone nel cortile del palazzo della zia Maria. I suoi amici ancora ricordano quando segnò e ruppe un vetro di una macchina, e il suo utilizzo come raccattapalle quando il pallone finiva dalla "cozza" del secondo piano. Il suo idolo? Paolo Maldini.
P.S. Bruno , dimostra di seguire il tuo mito: anche tu, ritirati a fine stagione. Il tressette ti aspetta.
1 commento:
BRUNO, io ti dico: NON MOLLARE MAI, tutti ti criticano e ti attaccano, nessuno sembra aver fiducia in te, ma solo tu sai realmente quanto vali, ora devi solo dimostrarlo e stupire il mondo intero!!!
FILIPPO detto "crack" da san patrignano
Posta un commento